Higuain addio Juve, ha già salutato i compagni: gli aggiornamenti

Higuain addio Juve – Gonzalo Higuain ha salutato i compagni e probabilmente già in giornata lascerà la Juventus. Questa volta per sempre. Nelle ultime ore è stato trovato l’accordo per la rescissione del contratto e mancano soltanto i dettagli per l’ufficializzazione.

I bianconeri riconosceranno al 32enne attaccante argentino una buonuscita inferiore al cinquanta per cento dello stipendio netto (7.5 milioni) previsto dall’ultimo anno di contratto.

Higuain addio Juve, gli aggiornamenti da Torino

GLI INCONTRI – Intesa raggiunta in breve tempo, proprio come aveva preannunciato Nicolas Higuain, il fratello-agente del Pipita, nell’intervista della scorsa settimana su Tuttosport. «Pirlo e la società – aveva detto Nicolas – nei giorni scorsi hanno preso questa decisione unilaterale dichiarando Gonzalo fuori dal progetto.

Abbiamo un rapporto fantastico con i dirigenti e sicuramente troveremo una soluzione». E così è stato non appena il fratello-manager è riuscito a trovare un volo dall’Argentina all’Italia, ricerca allungata dalle problematiche legate al Covid.

Nicolas è sbarcato a Torino lunedì e in pochi incontri si è arrivati a una quadra che ha messo tutti d’accordo. Higuain è pronto per una nuova avventura (l’Inter Miami di Beckham resta in pressing, ma non è l’unica squadra interessata) e la Juventus spera di regalare al più presto ad Andrea Pirlo il nuovo numero 9.

Luis Suarez è il prescelto, passaporto comunitario permettendo, ma in corsa restano sempre anche Edin DzekoAlvaro Morata e Edinson Cavani.

higuain-dito-juve
higuain-dito-juve

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli