Higuain al River Plate e Alvarez alla Juve: il piano di Paratici

Higuain al River Plate – Il River Plate sogna Gonzalo Higuain. Per il Pipita sarebbe un ritorno in patria nel club che lo ha lanciato a inizio carriera, un po’ come fece nel 2015 il suo connazionale Carlos Tevez al Boca Juniors. Grazie al quale, due anni più tardi, la Juventus ha portato in Italia il centrocampista uruguaiano Rodrigo Bentancur.

Sulla falsa riga di quell’affare di mercato, secondo Tuttosport la Juventus è interessata a dei giovani talenti in forza al River Plate. Su tutti Julian Alvarez, attaccante classe 2000.

Occhi pure su altri due nazionali argentini Under 20 come i centrocampisti classe 1999 Cristian Ferreira Santiago Sosa. Già più esperti sono i difensori Gonzalo Montiel (1997) e Martinez Quarta (1996), seguito anche dall’Inter. 

higuain-triste-juve
higuain-triste-juve

fonte: calciomercato.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli