Higuain al River Plate, suo padre smentisce

In Argentina parlano di ‘voci italiane’. E cioè del tanto inchiostro – virtuale o meno – che tra quotidiani e siti specializzati si è impiegato per parlare di un possibile ritorno di Gonzalo Higuain al River Plate. Non una suggestione, ma una vera e propria volontà quella del Pipita. Che l’ha sempre ammesso: vorrebbe chiudere la carriera con la maglia con cui è iniziato tutto. 

DALL’ARGENTINA – E allora è Tyc Sports a fare il punto su Higuain. “Il suo arrivo al Milonario non sarebbe semplice – si legge -, sia per l’alto valore del suo salario, sia perché al momento Gallardo non ha dato l’okay per una possibile negoziazione. A questo si sommano le questioni personali che lo vorrebbero più vicino all’Argentina per ricongiungersi con la sua maglia. Ma sono solo speculazioni”.

SMENTITA – Intanto, da Goal.es, il papà Jorge Higuain ha smentito la notizia. “E’ impossibile per ora, Gonzalo ha quest’anno e il prossimo di contratto (con la Juve, ndr)”, le sue parole.

higuain-deluso-juve
higuain-deluso-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli