Higuain come Mandzukic, il caso che preoccupa Paratici

Direttamente da La Repubblica, quest’oggi, arrivano nuovi dettagli importanti sulla questione aperta ieri da Sky Sport a proposito di Gonzalo Higuain: il Pipita non vorrebbe tornare subito in Italia, la Juventus attende comunicazioni ma la situazione è molto delicata.

Ecco tutti i passaggi e i risvolti di una vicenda molto particolare. ​Come spiega Repubblica, Gonzalo “starebbe meditando di non tornare adesso, ma vorrebbe estendere la cosa a lungo, eventualità che per altro era stata ventilata già quando era partito nottetempo, quasi di soppiatto, per raggiungere Buenos Aires con una peripezia di voli di linea e privati.

Da un lato, sarebbe molto preoccupato dalle dimensioni italiane dell’epidemia, che invece in Argentina morde molto meno. E la ha mamma malata proprio a casa sua. Dall’altro, il suo rapporto con la Juventus è oramai ai minimi termini, questa è la verità”.

NUOVA SQUADRA PER MANDZUKIC

higuain-deluso-juve
higuain-deluso-juve

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli