Incontro con Raiola, firma con la Juve fino al 2021!

L’avventura di Blaise Matuidi con la Juventus potrebbe andare oltre il 30 giugno. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza al termine di questa stagione ma i bianconeri, entro febbraio, possono decidere di prolungarlo di un anno, fino al 2021. 

Secondo quanto scrive oggi Tuttosport le parti hanno già iniziato a parlare: Raiola, che segue gli interessi dell’ex Paris Saint-Germain, ha avuto un primo contatto con Paratici, ma al momento non è stata presa nessuna decisione ufficiale.

DUBBI – La Juve prima di dire sì al rinnovo vuole considerare tutti gli aspetti. Anagrafici, con Matuidi che il prossimo 9 aprile festeggerà 33 anni, economici e, last but not least, di campo. La crescita di Rabiot potrebbe bloccare tutto o portare a un prolungamento al ribasso.

Tradotto, se arriverà l’ok di Sarri al francese potrebbe essere offerto il rinnovo, ma a cifre inferiori rispetto agli attuali 3,5 milioni di euro netti di stipendio che percepisce.

fonte: calciomercato.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli