La Juve incontra l’agente di Milinkovic-Savic! I dettagli

C’è l’uomo di Milinkovic nella tana degli Agnelli. Proprio alla vigilia di Juventus-Lazio Mateja Kezman, il procuratore di Milinkovic-Savic, ha incontrato i dirigenti bianconeri. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Incontro Juve-Milinkovic-Savic

La versione ufficiale del viaggio del manager era legata al rinnovo di Vania Milinkovic-Savic che bene sta facendo nel Torino. Sergej ha il contratto in scadenza nel 2024 e non si hanno notizie di avanzamenti nei lavori per il prolungamento. I primi contatti tra la Juventus e il talento nato a Lleida erano nati con l’idea addirittura di anticipare il colpo a gennaio, ma non ci sono in questo momento le finanze per ambire a un’operazione così costosa. Tanto più che il presidente biancoceleste ha messo in chiaro che il suo gioiello non costa meno di 100 milioni di euro.

milinkovic-savic-lazio-milan
milinkovic-savic-lazio-milan
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli