“Io e Ronaldo insieme?”: Messi risponde così

Lionel Messi, stella del Barcellona, ha concesso una lunga intervista al Mundo Deportivo, durante la quale ha parlato anche di Cristiano Ronaldo, attaccante della Juve e suo grande rivale:

Il Real Madrid ha perso molto, soprattutto sui gol. Ed era ovvio che sarebbe successo. Cristiano offre molte cose alla squadra nella quale gioca. Perdere un giocatore che segna 50 gol a stagione è un qualcosa che ti segna, che tu lo voglia o no. Il Real ha grandi giocatori, ma che segni 50 gol a stagione c’è solo Cristiano“.

“Il suo rendimento alla Juve? È normale che stia continuando a segnare. È un predatore, ama segnare e sono convinto che ogni giorno che scenderà in campo farà gol. Se gli passerei la palla in una partita giocata insieme? Alla fine penso di sì”.

CHAMPIONS E JUVE – “Negli incontri a eliminazione diretta tutte le partite sono difficili. Il Psg ha perso la prima gara a Dortmund e così il Liverpool a Madrid ma credo che oggi Liverpool, Juventus, Psg e Real Madrid restino le avversarie più forti”.

messi-ronaldo-juve
messi-ronaldo-juve

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli