Juve su Tonali, pronto lo scambio ma è duello con l’Inter

Juve su Tonali – E’ sempre tempo di calciomercato. Anche quando si naviga a vista per la ripresa o meno del campionato di Serie A, gli operatori di mercato non hanno smesso mai di lavorare. e gli sforzi profusi vanno in una direzione ben precisa: migliorare la rosa, contenere il monte ingaggi e cercare di ringiovanire alcuni reparti.

In particolare l’occhio cade sul centrocampo juventino: carta di identità alla mano, c’è bisogno di giovani ma anche di talento.

Molto probabilmente alcune avventure in bianconero termineranno questa stagione: prima su tutte quella di Sami Khedira. Futuro incerto per Pjanic, qualche dubbio su Blaise Matuidi. Discorsi diversi per il resto dei centrocampisti.

Juve su Tonali

Allora questa mattina l’edizione odierna di Tuttosport ha rilanciato il nome di Sandro Tonali, centrocampista di sicuro avvenire del Brescia. Un nome sul quale la Juventus potrebbe puntare forte, da quanto si apprende dal quotidiano sportivo che prospetta le sfumature di una possibile trattativa.

Infatti vengono tirati in ballo anche contropartite per attenuare le richieste del presidente Cellino. Non solo. All’orizzonte potrebbe presentarsi anche un duello di mercato con l’Inter: anche il buon Antonio Conte ha messo gli occhi su Sandro Tonali.

Tonali, duello Juve-Inter

Tuttosport scrive:

Alla Continassa stanno facendo di tutto per non lasciarsi sfuggire un giocatore vero come Tonali. Centrocampista completo, tanto da poter destreggiarsi in tutte le posizioni nel cuore mediana, con un futuro già scritto in un grande club e in Nazionale, il 20enne nato a Lodi ha solo in mente di chiudere la stagione a Brescia e poi si vedrà.

Il presidente Massimo Cellino è a conoscenza del ventaglio di giovani bianconeri in ballo per agevolare l’ingaggio di Tonali alla Juve – da Hans Nicolussi Caviglia a Luca Coccolo, da Idrissa Touré a Wesley – ma in corsa sul gioiello del Brescia c’è sicuramente l’Inter spinta da Antonio Conte.  
 

tonali


Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli