Koulibaly Juventus, c’è una volontà da parte di Allegri

Salutati Chiellini, Dybala e Bernardeschi, in casa Juventus si lavora per riequilibrare la rosa dal punto di vista numerico e per rinforzarla a livello di qualità. Ed il nome di Kalidou Koulibaly del Napoli è un nome che piace, secondo Tuttosport.

Koulibaly-Juventus, la volontà di Allegri

Non è un mistero la preferenza di Allegri, ma anche della dirigenza, per Kalidou. Il senegalese ha il contratto in scadenza nel 2023. Da un paio di settimane la Juventus è alla finestra, attenta a verificare i movimenti dell’entourage (non è esclusa una permanenza a Napoli fino a scadenza) e della concorrenza (Barcellona), ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. L’Atalanta ha riscattato Demiral, una mossa che ha garantito 20 milioni più eventuali altri 8 di bonus e una percentuale sulla rivendita. Un tesoretto ideale per l’assalto a KK.

koulibaly-osimhen
koulibaly-osimhen
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli