Kulusevski, fissate le visite mediche: domani mattina al J Medical

Come un fulmine a ciel sereno, la Juventus ha superato l’Inter e ha messo le mani su Dejan Kulusevski, presentando un’offerta soddisfacente all’Atalanta da 35 milioni più 10 di bonus e convincendo il talento svedese sia sul piano progettuale che contrattuale, con un quinquennale da 2 milioni netti a stagione.

Resta ancora da capire se la dirigenza bianconera voglia anticipare il suo arrivo a Torino già a gennaio, oppure lasciarlo in prestito a Parma fino a giugno.

Le visite mediche sono quindi fissate per domani, 2 gennaio, alle 8 di mattina al J Medical. Il giocatore arriverà in serata a Torino e assaggerà per la prima volta l’ambiente Juventus. 

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli