Lacazette alla Juve, contatti in corso con l’Arsenal

Lacazette alla Juve – Tra Arek Milik e Raul Jimenez c’è un terzo incomodo che resite nel casting per il prossimo numero 9 della JuventusGioca in premier League come il messicano, è francese e segna per l’Arsenal. Si tratta di Alexandre Lacazette: stando a quanto riporta Calciomercato.com, il club bianconero ci starebbe lavorando da giorni, parallelamente alle altre due piste. 

Lacazette alla Juve

Perché se da un parte ci vuole una magia di Jorge Mendes per orchestrare l’operazione Raul Jimenez, dall’altra l’affare Milik si è incagliato sulla contropartita tecnica, perché Bernardeschi non è convinto di lasciare Torino ed in più ha ceduto i diritti d’immagine alla Roc Nation di Jay-Z, questione che sta tanto a cuore al Napoli di De Laurentiis.

IL PUNTO PER LACAZETTE – Dunque spazio a Lacazette, con cui non sembra un problema trovare un accordo in quanto l’idea dell’approdo in bianconero è nata proprio dell’entourage del francese. Inoltre, anche l’Arsenal ha aperto alla sua cessione – con Arteta che sente in pugno il rinnovo di Aubameyang, nonostante le sue richieste esorbitanti – così la trattativa tra i club è partita.

Il costo del cartellino non è proibitivo, ma ce la volontà da parte dei londinesi di mettere al vaglio alcune contropartite. L’arrivo di Willian potrebbe raffreddare le piste che portano a Douglas Costa e Bernardeschi, più probabile che la Juve provi ad inserire Rugani o Romero. Lavori in corso, ma nelle idee di Pirlo c’è quell’attaccante di movimento che crei spazi per Ronaldo e Dybala. E Lacazzette è alla pari degli altri due obiettivi, tra qualità e condizioni economiche.

Lacazette-Juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli