Mercato Juve, c’è un difensore italiano nel mirino

Il ciclo della Juve dei nove scudetti consecutivi partiva da Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini. Si punta un nuovo difensore in Serie A, sempre italiano, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Mercato Juve difensore italiano

Bonucci a parte, la difesa bianconera di oggi è perlopiù straniera. Per il futuro, però, la Juve segue diversi profili. Uno di questi è il giovane marcatore dell’Atalanta, Caleb Okoli. Era partito molto bene alla sua prima esperienza in Serie A, dopo aver ben figurato in B tra Spal e Cremonese, dove era stato mandato a crescere dalla Dea. Nelle ultime settimane ha vissuto una naturale flessione, finendo in panchina, anche per il ritorno di Djimsiti.

allegri-cherubini-nedved-arrivabene
allegri-cherubini-nedved-arrivabene
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli