Home Calciomercato Paratici incontra il Barcellona: nodo Rakitic, richiesta per Bernardeschi

Paratici incontra il Barcellona: nodo Rakitic, richiesta per Bernardeschi

1880
Ivan Rakitici Barcellona 2020

Fabio Paratici ha incontrato il Barcellona nelle scorse ore per tornare a parlare di mercato. A gennaio potrebbe esserci spazio per qualche movimento di mercato e secondo quanto riporta Calciomercato.com c’è stato un nuovo contatto tra il dirigente bianconero e la dirigenza dei blaugrana che sta cercando di piazzare Ivan Rakitic. Il centrocampista croato non rientra più nel progetto di Valverde ma per età e stipendio è un profilo difficilmente inseribile nell’attuale rosa della Juventus, per quanto Paratici ne sia da tempo un ammiratore.

GLI ALTRI NOMI – La Juve, dal canto suo, sta cercando di piazzare uno tra Demiral e Rugani che con Sarri non hanno trovato quasi mai spazio. Una presenza per il turco, due per il centrale ex Empoli ma nessuno dei due è un profilo che soddisfa il Barcellona che è invece estremamente interessato a Federico Bernardeschi, considerato incedibile almeno a gennaio.

I due club hanno parlato anche di Todibo che un anno fa ha firmato con il Barcellona snobbando l’interesse della Juve. Ora i bianconeri hanno le caselle piene in difesa e il centrale non è più un’opzione interessante per Madama. Juve e Barcellona torneranno ancora a parlarsi ma al momento non è semplice incastrare tutte le tessere del puzzle. 

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.