Paredes alla Juve, si studia l’affare: c’entra anche Milinkovic-Savic

Paredes alla Juve – Leandro Paredes e la Juventus si sfiorano da anni. Perché il centrocampista argentino piace da anni al ds Fabio Paratici, lo ha trattato più volte ma senza mai trovare l’incastro giusto.

Non è un caso se in questi giorni si è riaperta la strada per trattarlo col Paris Saint-Germain: la Juventus è tornata attenta alla situazione, si è informata con l’entourage di Paredes e sa bene che il PSG sta pensando a diverse cessioni in questo mercato.

Paredes alla Juve, spunta anche Milinkovic-Savic

Il motivo? C’è in ballo la volontà di Leonardo di fare un nuovo tentativo per provare l’assalto a Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è un pallino storico del ds brasiliano, Leo lo vorrebbe portare a Parigi dove crede manchi qualcosa alla mediana del suo PSG. 

La Lazio al momento fa muro e non intende liberare Milinkovic ma lo stesso ds Tare non ne ha mai escluso la partenza, a fronte di una mega offerta. Che il PSG potrà presentare solo in caso di cessioni. Ecco perché apre a Paredes in uscita, ma la Juve è in piena fase di valutazione e non ancora di scelta. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità importanti in merito a queste trattative.

paredes-psg
paredes-psg

fonte: calciomercato.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli