Pjanic al PSG? I francesi hanno una carta a sorpresa per prenderlo

Pjanic al PSG? Miralem Pjanic è uno dei giocatori con più mercato dell’intera rosa della Juve. Il bosniaco piace e tanto al Barcellona, con cui il club bianconero sta discutendo per uno scambio che comprende Arthur e due difensori, che potrebbero essere Jean-Clair Todibo e Mattia De Sciglio. 

Ma i blaugrana non sono l’unica squadra interessata a Pjanic. Infatti, secondo quanto riferito da Le Parisien, sul giocatore c’è anche il PSG, che nell’operazione con la Juve potrebbe inserire Leandro Paredes, centrocampista già visto in Italia con la maglia della Roma.

Pjanic al PSG? Gli aggiornamenti dalla Francia

Una soluzione che la Juve potrebbe gradire, mentre resta da decifrare la volontà dell’argentino. Leandro Paredes centrocampista che in Italia abbiamo visto in azione con la maglia della Roma, nel Paris Saint-Germain.

Come sottolinea Le Parisien, il classe ’94 è una riserva dichiarata nelle gerarchie dell’allenatore Thomas Tuchel, ma soprattutto non sta riuscendo proprio ad ambientarsi, né a livello tecnico-tattico, né a livello di intesa con compagni ed ambiente

Indiscrezioni, queste, che trovano conferme: come riportato da ‘Sky Sport’, infatti, il club parigino sta spingendo più di tutti per avere il 30enne ex Roma.

L’eventuale trasferimento potrebbe però concretizzarsi solo attraverso uno scambio: in questo senso, un nome gradito dalla dirigenza della Juve e dallo stesso Sarri è quello di Leandro Paredes

Tuttavia, riferisce ‘Sky’, i discorsi per il centrocampista argentino non sono al momento in fase avanzata. Situazione quindi in divenire anche sull’asse Torino-Parigi. Si attendono ora ulteriori sviluppi.

pjanic-juve-2020
pjanic-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli