Pogba rivela: “Mia madre voleva che tornassi allo United, ma qui non ho concluso niente”

Il ricordo di Paul Pogba alla Juventus è sempre vivo e tutti sperano in un suo ritorno. Il centrocampista francese lasciò il Manchester United nel 2012 e approdò alla Juve a parametro zero, esplodendo e affermandosi come uno dei migliori al mondo nel suo ruolo nei 4 anni trascorsi in bianconero.

A riguardo del suo arrivo a Torino, il 27enne dei Red Devils ha rivelato un’interessante retroscena a UTD Podcast, aneddoto con protagonista sua madre: “Mi diceva sempre di non preoccuparmi, che un giorno sarei tornato a Manchester”.

Quando sono tornato ero veramente felice. Qui sento di aver iniziato qualcosa, ma non l’ho concluso. Ero pronto a tornare come giocatore affermato, non come un giovane prospetto”.

pogba-addio-manchester-united
pogba-addio-manchester-united

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli