Rabiot rinnova con la Juve? Le condizioni

Rabiot rinnova con la Juve? Da oggetto misterioso ed equivoco tattico, a imprescindibile della mediana. Dai fischi agli applausi, fino a diventare nuovo idolo della tifoseria. 

La trasformazione di Adrien Rabiot sembra essere completata: ci ha messo parecchio tempo ma, per la prima volta dal suo arrivo a Torino, il centrocampista francese ha acquisito centralità nel progetto Juventus.

Rabiot rinnova con la Juve? Ecco come

La svolta nella partita contro l’Inter, quando è uscito dal terreno di gioco come migliore in campo, per poi infiammare i tifosi sui social, con le critiche all’arbitraggio. Da lì in poi, si è visto un altro Rabiot e anche il club, insieme a Massimiliano Allegri, ne ha preso atto.
 
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, l’orizzonte di Rabiot alla Juventus potrebbe allungarsi. Sembrano sempre meno probabili le manovre di mercato in uscita che lo potrebbero vedere protagonista in estate.

Il contratto del giocatore scade nel 2023 ed è oggi più forte l’ipotesi di un rinnovo, ma ad una condizione. Ci sarà da sedersi insieme a mamma Veronique e discutere il prolungamento: come ormai noto, la Juventus partirà dal presupposto di un’offerta al ribasso.

rabiot-juve-maglia-verde
rabiot-juve-maglia-verde

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli