Rinnovo Alex Sandro, le condizioni per restare alla Juve

Alex Sandro e la Juventus, la strada sembra tracciata per andare avanti insieme. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, avrebbe un’intesa simile a quella che ha portato poi Cuadrado al rinnovo automatico per un’altra stagione con la Juve.

Rinnovo Alex Sandro, le condizioni per restare alla Juve

Le clausole e le specifiche sul contratto di Alex sono simili a quelle (annuale o biennale) a quelle di Cuadrado mentre per la stagione in corso differiscono su una questione. Il brasiliano è legato al 50% delle presenze stagionali: qualora, alla fine del campionato e delle varie competizioni, dovesse raggiungere o superare lo scoglio, ecco che allora il rinnovo sarebbe automatico e la Juventus avrebbe la possibilità di pagare una penale di 2 milioni per non farlo valere.

alex-sandro-juve-2020
alex-sandro-juve-2020
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli