Rinnovo Iling, la Juve ha una priorità

Fino a un paio di settimane fa, Samuel Iling-Junior era solo uno dei talenti di maggior prospettiva della Juventus Next Gen. Poi il doppio exploit contro Benfica e Lecce ha stravolto il suo status. Ne parla il Corriere dello Sport.

Rinnovo Iling, la priorità Juve

Tanto da rendere il rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno una priorità assoluta per la Juve. Negli scorsi giorni a Torino è arrivato il suo manager, Frank Trimboli, per provare a serrare le fila e segnalare il forte inserimento di diversi club europei, Lipsia ed Eintracht Francoforte su tutti: la Juve resta la priorità di Iling, ma vengono chieste garanzie su una permanenza in pianta stabile con la prima squadra.

   

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli