Romero lascia la Juve? Incontro con l’Atalanta decisivo

Romero lascia la JuveVertice di mercato tra Juventus e Atalanta ieri a Milano. Presenti il ds bianconero Fabio Paratici e l’amministratore delegato bergamasco Luca Percassi.

Al centro dei discorsi c’è Cristian Romero, il 22enne difensore argentino rientrato a Torino per fine prestito dal Genoa e ora vicino alla squadra di Gasperini. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, la formula è quella di un trasferimento a titolo definitivo. 

Romero lascia la Juve? Le ultime novità di calciomercato

L’Atalanta si è informata anche sul portiere Perin, che però è destinato a tornare al Genoa. Intanto il club bergamasco è pronto a tornare sul mercato per completare il reparto offensivo: i primi nomi sulla lista della spesa sono quelli di Miranchuk (Lokomotiv Mosca), Thauvin (Marsiglia) e Boga (Sassuolo). 

Anche la Roma

Stando a quanto racconta oggi “Il Messaggero”, la Roma ha depennato il nome di De Sciglio dalla lista dei calciatori graditi, mentre ha lasciato quello di Cristian Romero, 22 anni, difensore centrale che ha giocato in prestito al Genoa.

I nerazzurri sembrano essere in pole per il difensore centrale, staccata anche la Roma. Gasperini potrebbe rinforzare ulteriormente la linea difensiva con l’arrivo del centrale reduce dall’esperienza al Genoa.

romero-genoa
romero-genoa

fonte: calciomercato.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli