Ronaldo torna al Real? Il migliore amico: “Ha voglia di tornare”

Ronaldo torna al Real? Ieri sera era Cristiano Ronaldo era presente al Bernabeu per assistere al Clasico tra Real Madrid e Barcellona e sono arrivate parole importanti del suo migliore amico, il giornalista spagnolo Edu Aguirre. Parole che certamente non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi della Juventus. Il motivo? Edu Aguirre è infatti come dicevamo uno dei suoi migliori amici, e da sempre rivela notizie bomba sul futuro del fenomeno portoghese.

Ronaldo torna al Real? Le parole di Edu Aguirre

So per certo che Cristiano sente la voglia di tornare al Real Madrid. Ha sentito l’affetto del madridismo venendo al Bernabeu, si è emozionato; ora è totalmente concentrato sulla Juventus ma nel calcio, mai dire mai. Non so cosa accadrà in futuro… non lo può sapere nessuno”. 

In tutto questo ieri sera Vinicius Jr., mattatore della serata con gol e prestazione da urlo contro il Barcellona, ha rivelato questo retroscena proprio su Cristiano Ronaldo:

Cristiano è venuto nello spogliatoio a metà tempo per sostenere la squadra e darci sostegno morale. Ecco il motivo per il quale ho festeggiato come fa lui. Cristiano è un vincente dentro e fuori dal campo”. Ha rivelato Vinicius ai microfoni di Complesports dopo la partita tra Real e Barcellona.

edu-aguirre-ronaldo
edu-aguirre-ronaldo

fonte: ilbianconero.com


Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli