Scambio Cristante-Mandragora per la Juve, ora si può: i dettagli

L’altro nodo? Rolando Mandragora. Scrive dei ‘problemi’ della Juve, La Gazzetta dello Sport: il primo è certamente la minaccia fantasma di Higuain, che avrebbe confessato ai compagni di non voler rientrare a Torino poiché la situazione coronavirus non sarebbe ancora rientrata.

E poi… poi c’è Rolando. Il giovane Mandragora che da anni viene girato in prestito, tra Crotone e Udinese. La Juve ha avuto un’idea: in questi giorni, per la Rosea, si è parlato di un possibile scambio tra Roma e Juven.

Mandragora da Fonseca e Cristante da Sarri. Occhio anche al Milan, mosso in maniera netta sul centrocampista. Difficile rifarsi dei 26 milioni che servirebbero per una plusvalenza, però sul mercato è sempre buon esercizio l’inventiva.

mandragora-cristante-scambio
mandragora-cristante-scambio

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli