Home Calciomercato Scambio Rabiot Ceballos? La notizia dalla Spagna

Scambio Rabiot Ceballos? La notizia dalla Spagna

389
rabiot-triste-juve
rabiot-triste-juve

Scambio Rabiot Ceballos? L’ago della bilancia del prossimo mercato per la Juventus è Aaron RamseyGià a gennaio, infatti, può essere colui che risolve il nodo a centrocampo: per Allegri una sua cessione, infatti, può significare spazio salariale per un nuovo colpo, utile per sistemare quel centrocampo da anni in difficoltà.

L’identikit del suo sostituto porta dritto a Aurelien Tchouameni, ma liberarsi del gallese può non essere così semplice. Dopo essere stato irremovibile in estate sta cominciando a prendere in considerazione l’idea di cambiare maglia e in soccorso della Juventus potrebbe arrivare il Newcastle, ora del ricchissimo Mohammed Bin Salman.

Scambio Rabiot Ceballos? Ecco come stanno le cose

Secondo Fichajes, infatti, il club inglese avrebbe già contattato Ramsey per offrirgli un triennale, anche se con la Juve finora nessuno si è fatto sentire. In Inghilterra raccontano di un Ramsey che vuole ancora giocarsi qualche carta in bianconero, ma l’addio è un’ipotesi tutt’altro che lontana. 

RABIOT – L’altro spazio può essere liberato da Adrien Rabiot, indiziato per un addio, anche se più nella sessione estiva. La Juve aspetta offerte e non lo ha inserito nella lista degli incedibili, anzi… Dalla Spagna, infatti, raccontano anche di idee e scambio.

Secondo quanto riportato da As, i bianconeri potrebbero proporre al Real Madrid uno scambio tra Rabiot e Ceballos già a gennaio. Il centrocampista francese è un vecchio desiderio di Ancelotti, che già lo voleva per l’Everton. Voci, indiscrezioni, rumors che aumenteranno nelle prossime settimane per due profili che la Juve può cedere senza troppi problemi.

rabiot-francia
rabiot-francia

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.