UFFICIALE – La Juve cede Mota Carvalho al Monza di Berlusconi

Adesso è ufficiale: il Monza di Berlusconi acquista dalla Juve le prestazioni sportive di Dany Mota Carvalho, portoghese classe ’98 che fino ad oggi era stato aggregato alla squadra Under 23 di Pecchia.

IL COMUNICATO – “A rinforzare la squadra di Brocchi arriva in biancorosso Dany Mota Carvalho, attaccante che nella stagione in corso ha collezionato 20 presenze e 7 reti con la Juventus Under 23. Il giocatore è stato acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Nato a Niederkorn in Lussemburgo il 2/5/1998, ma di nazionalità portoghese, vanta 5 presenze e 3 gol con l’Under 21 lusitana. 

Vestirà la maglia numero 16″.

mota-carvalho-juve
mota-carvalho-juve
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli