“Inspiegabile che la Juve giochi così male”, l’accusa

Detto che Max Allegri è uno dei più abili a leggere la partita dalla panchina e a farla sterzare con una mossa spiazzante, è importante considerare quali e quante pedine ha a disposizione. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Accusa alla Juve

Vero che la Juve è stata colpita da un’epidemia di infortuni, ma anche nella più nera emergenza Allegri ha sempre potuto schierare una formazione più che competitiva. Per questo è inspiegabile che la Juve, nell’ultimo anno e mezzo, abbia giocato così male. Ma ora che la squadra ha ritrovato una solidità, Allegri nella rincorsa al Napoli avrà a disposizione opzioni che le altre si sognano.

allegri-fiorentina-juve
allegri-fiorentina-juve
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli