Allegri sa che pensare alla rimonta scudetto non è follia

E se alla fine avesse ragione Massimiliano Allegri? Il 3-0 al Bologna ha rilanciato una Juve che, sino alla sosta, era parsa in seria difficoltà. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Allegri pensa allo scudetto?

La pausa per le nazionali ha permesso a Max di recuperare qualche giocatore infortunato (Alex Sandro, Locatelli e Rabiot) e rigenerato alcuni protagonisti, da Bonucci a Vlahovic e Kostic. Così dopo un mese i bianconeri sono tornati a vincere e ora anche la classifica, seppur ancora deficitaria, non pare irrimediabile. Il tecnico ha predicato calma nel post-gara con i rossoblù, ma sotto sotto sa che pensare alla rimonta scudetto non è follia.

allegri-fiorentina-juve
allegri-fiorentina-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli