Juve, nuovo Cda: i possibili nomi

Gianluca Ferrero è concentrato sulla lista dei nuovi consiglieri per la Juve. Il confronto con John Elkann è quasi quotidiano, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Nuovo Cda Juve i nomi

I nomi verranno presentati nei prossimi giorni, probabilmente il 23, ma l’orientamento resta quello delle ultime settimane. Il nuovo Cda della Juventus sarà una sorta di “governo tecnico”, composto da legali e professionisti di conti e bilanci. La priorità del club resta quella di difendersi al meglio dalle accuse della Procura di Torino, che vanno dalla manipolazione del mercato alle false comunicazioni sociali, dall’emissione di fatture false all’ostacolo all’esercizio delle funzioni di vigilanza. Un posto potrebbe essere occupato dal manager Maurizio Scanavino, fedelissimo uomo di fiducia di John Elkann.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli