Brambati: “Ecco cosa disse Allegri di Kulusevski”

L’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato di Juventus, Allegri e Kulusevski.

Intervista Kulusevski Allegri

Dove è venuta meno la Juventus?
“In un paio d’anni ha fatto stadio di proprietà, nove Scudetti di fila e finali di Champions. Hanno poi cominciato a sbagliare e poi sono venuti meno risultati sportivi ma anche la valorizzazione di giocatori. Pogba fu preso perché c’erano ottimi rapporti tra Raiola e Nedved. Giocatori sono stati valorizzati dai tecnici, ma negli ultimi anni, nonostante le vittorie, non valorizzavi più niente. Allegri so che ha detto a una persona un anno fa chi cavolo ha speso tutti quei soldi per Kulusevski, che non ne vale neanche la metà. Per me è stato trovato, sono stati spesi i soldi ma non è stato valorizzato. E per me ha sbagliato a darlo via. Oggi scopriamo perché non è stato valorizzato. Un dirigente può sbagliare un acquisto, poi dopo ne può azzeccare uno ma non gli viene valorizzato”

kulusevski-tottenham
kulusevski-tottenham
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli