Juve, Pessotto avverte: “Devono preoccuparsi di noi”

Il Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus, Gianluca Pessotto ha commentato il sorteggio di Europa League della Juve ai microfoni di Sportmediaset.

Juve, Pessotto avverte: “Devono preoccuparsi di noi”

“Sarà una bella sfida contro un avversario forte che l’ha dimostrato anche ieri, eliminando l’Arsenal. Sarà una bella sfida. Anche lo Sporting è reduce da un girone di Champions andato così così, avrà voglia di far bene nella competizione come noi. Il sorteggio è impegnativo. Lo Sporting è una squadra forte e giovane, anche se in campionato insegue il Benfica. Nel caso in cui riuscissimo a passare il turno, incontreremmo United o Siviglia. Il sorteggio è complicato, ma siamo la Juventus e abbiamo il dovere di lottare fino alla fine. Devono essere preoccupate anche le altre”

juve-logo-stadio
juve-logo-stadio
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli