Chiesa torna in campo, il programma di Allegri

Chi torna nella Juve reale è Federico Chiesa. Per essere presente nelle migliori condizioni tra Cremonese e Udinese, Allegri lo ha tenuto ai box anche nell’ultima amichevole con lo Standard Liegi, preferendo un allenamento ad alto ritmo in più rispetto a uno spezzone nel test-match. Ne parla il Corriere dello Sport.

Chiesa gioca Cremonese-Juventus

Oggi a Cremona ci sarà, con il ruolo di uomo chiamato a cambiare marcia nell’ultima parte di gara: in programma uno spezzone come da repertorio. Guardando agli uomini rimasti a disposizione di Allegri, è facile immaginare che sarà da punta centrale che vivrà il primo match del 2023 al fianco di uno tra Kean e Milik, salvo sorprese.

chiesa-allegri-2021
chiesa-allegri-2021
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli