Juventus, lunedì i nomi del nuovo CdA

L’avventura Maurizio Scanavino in bianconero è iniziata ufficialmente il 28 novembre, subito dopo il terremoto societario e le dimissioni di tutto il Cda. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Juventus, lunedì il nuovo CdA

L’uomo di fiducia di Elkann avrà anche un ruolo di primo piano all’interno del nuovo Cda della Juventus. Nelle prossime ore Exor riceverà le liste e i nomi dei nuovi membri. Nomi che la Juventus ufficializzerà lunedì, nel giorno di Santo Stefano. Sarà una squadra ristretta, non più di 5-6 persone, composta da legali e professionisti. Toccherà al nuovo presidente Gianluca Ferrero guidare il “governo tecnico” progettato dalla Juventus per portare a termine la missione prioritaria: ossia la difesa del club su tutti i campi.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli