La vittoria della Juve con l’Arsenal vale doppio, il motivo

Vincere aiuta a vincere. Anche nei test. La legge è universale. Per cui il 2-0 con cui la Juventus sbanca la casa dell’Arsenal non porta punti, ma fa bene al morale. Ne parla Tuttosport.

Juve, vittoria che vale doppio

Nel mondo bianconero, finito nel vortice della giustizia, vale doppio. Ma prima del successo, più d’uno si era domandato: a cosa serve un’amichevole rischiosa, a Londra, dopo dieci giorni di ripresa dallo stop Mondiale e a 17 giorni dalla sfida vera di campionato di Cremona? La domanda alla vigilia del match nel bellissimo Emirates Stadium aveva diritto di cittadinanza e forse se la deve essere fatta più di uno dei bianconeri allenati da Allegri. 

allegri-fiorentina-juve
allegri-fiorentina-juve
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli