Home Juventus Lutto Bernardeschi, la compagna distrutta: “Mai provato dolore così grande”

Lutto Bernardeschi, la compagna distrutta: “Mai provato dolore così grande”

bernardeschi-veronica-ciardi
bernardeschi-veronica-ciardi

Lutto Bernardeschi – Lutto per Federico Bernardeschi e per la sua compagna, Veronica Ciardi, con cui il calciatore della Juventus è diventato genitore. La compagna di Bernardeschi ha infatti perso il padre.

Lutto Bernardeschi – “Un dolore così profondo non l’ho mai provato. Mi sembra quasi innaturale per quanto sia fisico oltre che emotivo – il messaggio di Veronica sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso la notizia -. Sento l’anima contorcersi dentro al mio corpo e provo dolore.”

L’ex gieffina ha sfogato su Instagram tutto il suo dolore per la perdita subita. Ha dovuto dire addio al papà e gli ha scritto una lunga e accorata lettera sui social con cui ha dato la triste notizia ai fan.

Lutto Bernardeschi, la compagna distrutta: "Mai provato dolore così grande"
fidanzata lutto bernardeschi

Lutto Bernardeschi, le parole della compagna Veronica Ciardi

“Voglio scrivere tutto questo forse un po’ per lasciare che fluisca, magari si attenua? Cosa si fa’ in questi casi? Si aspetta? Mi affido al tempo? Non lo so proprio. Quel che so è che questo viaggio ci deve insegnare qualcosa. So che l’amore è la matrice ed anche il mezzo, che non conta l’attaccamento alla materia perché tutto prima o poi svanisce. Conta lo spirito, dovremmo sentire di più, sentirci di più. Siamo fatti di luce e dovremmo riconoscerla”.

“Dovremmo donarla. Questo è il senso. Viviamo offuscati, ci crediamo immortali. In questa vita non lo siamo. Magari dopo lo saremo, ma qui.. adesso..no. E quindi? Cosa perdiamo tempo a fare nel futile? Dovremmo solo donare amore”.

Veronica Ciardi aveva avuto in passato un rapporto burrascoso con suo padre Ettore ma le cose tra loro erano migliorate dopo la sua partecipazione al Grande Fratello e ne era nato un rapporto profondo, come ha spiegato nel post.

“Questo sento. E sento questo nel momento più buio della mia vita. Quindi è vero… dove c’è buio c’è anche la luce. (?) Papo mi affido totalmente a te. In questo mio monologo abbastanza confuso (forse) , credo e spero di aver lasciato fluire un po’. Ricordati che ho passato tutto il mio tempo ad emularti, ad amarti, a sognare come te, a parlare come te. Siamo stati un incastro d’amore potente e meraviglioso, un rapporto che non si può spiegare. Quindi adesso per favore Dammi la tua mano perché io non so come si fa’. 

E ti prometto che cercherò di portare amore a più non posso ovunque vada. Cercherò il senso ogni giorno non lasciandomi ingannare dal superfluo. Ti prometto anche che continuerò a viaggiare e scoprire pezzi di mondo, come facevamo insieme.
Tu però, dammi la tua mano. Ti amo. Per sempre tua. In ogni respiro. In ogni attimo. Nell’eternità”.

Lutto Bernardeschi, le cause della morte

Non si conoscono le cause del decesso né l’età del padre di Veronica che ha pubblicato questo suo post dedicato al papà scomparso, è stata subito raggiunta dall’affetto di tanti fan e amici vip. 

Lutto Bernardeschi, la compagna distrutta: "Mai provato dolore così grande"
veronica ciardi

Veronica Ciardi in tv

Veronica Ciardi ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, mostrando la sua forte personalità. Un’edizione che l’ha vista protagonista in quanto ha conquistato l’interesse di molti suoi coinquilini del Gf, su tutti quello di Massimo Schiattarella e di Mauro Marin. Il reality show è stato il suo trampolino di lancio per alcuni programmi televisivi.

La donna, inoltre, aveva instaurato all’interno della casa un solido rapporto d’amicizia con Sarah Nile, modella e showgirl.

Dopo l’esperienza nel reality show, è stata protagonista con l’attore Enzo Salvi nel film Una cella per due. Successivamente è stata l’inviata di Pomeriggio Cinque, programma televisivo di Mediaset condotto da Barbara D’Urso. Nel 2012 partecipa alla realizzazione del film Operazione Vacanze di Claudio Fragasso

Caso Bernardeschi, ora può lasciare la Juve a gennaio

bernardeschi-veronica-ciardi
bernardeschi-veronica-ciardi

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.