Nedved potrebbe seguire Paratici …

Secondo quanto riferito da Il Giornale l’addio di Paratici potrebbe non essere l’unico.: il futuro di Nedved dovrebbe seguire quello di Paratici, la coppia viaggiava alla stessa velocità anche se le responsabilità e l’operatività erano differenti e distanti.

Al suo posto avanza la candidatura di Maurizio Arrivabene che già fa parte del cda bianconero come ad. Arrivabene ha timbri chiari sul suo curriculum, tra Philip Morris e Ferrari. Al di là del suo tifo per la Juventus, porterebbe il carattere deciso, si potrebbe dire cinico, nelle scelte e nella gestione, doti di cui la Juventus ha bisogno assoluto per recuperare l’identità smarrita in un clima troppo affettuoso o amichevole.

paratici-nedved
paratici-nedved
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli