Probabile formazione Juve-Inter, le scelte di Allegri

Bremer, Di Maria e Vlahovic si possono dire recuperati, ma Massimiliano Allegri non è ancora convinto sull’impiego dal primo minuto di ognuno di loro. Chi gioca Juve-Inter?

Probabile formazione Juve-Inter

Il più probabile è il brasiliano, che dovrebbe prendere posto nel terzetto di difesa. Bonucci? è in vantaggio su Alex Sandro. La sessione odierna darà indicazioni definitive sulle condizioni di Di Maria e Vlahovic. Il Fideo è recuperato, Dusan sino a metà settimana non si allenava in gruppo. Motivo per il quale a oggi è ancora vivo il ballottaggio con Milik. Nel caso giocasse una sola punta, con Di Maria in panchina, si rivedrebbe Miretti sotto punta e Fagioli a centrocampo insieme a Locatelli e Rabiot.

allegri-itw-champions-2
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli