“Tiri facili subiti? C’ero io in porta”, siparietto Szczesny

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sulla Fiorentina. Queste le parole raccolte da Tuttojuve.com.

Intervista Szczesny

“Credo che l’andamento della partita sia stato chiaro. Castrovilli è un grande giocatore con qualità offensive, la Fiorentina ha messo due punte. Abbiamo difeso con cattiveria e spirito di squadra. Non è bello esteticamente, ma ci siamo difesi portando a casa i tre punti. Tiro di Castrovilli? Credevo inizialmente che fosse fallo. Bella sensazione sul gol annullato, non mi era mai capitato di avere un episodio così favorevole al 90′. Ci godiamo questa vittoria caotica”.

Poi il curioso siparietto con il giornalista: “Tiri facili subiti? Perché c’ero io in porta (sorride, ndr)”.

szczesny-conferenza-champions-juve
szczesny-conferenza-champions-juve
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli