Telese attacca la Juve: “Ecco dove nascono gli sfracelli”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Telese, giornalista, attaccando la Juve dopo la penalizzazione per le plusvalenze.

Telese attacca la Juve

“Un’altra cosa che emergeva dalle intercettazioni erano anche delle frasi che evidenziavano un’idea di impunità, quindi c’era questa idea che il sistema calcio deve qualcosa al sistema Juventus. Questa inchiesta si lega anche alla Superlega che era l’ultima salvezza possibile perché tutti gli altri vincoli erano saltati. Dalla massima ideologica del vincere è l’unica cosa che conta, nascono tutti gli sfracelli della Juventus”

cherubini-paratici-agnelli-juve
cherubini-paratici-agnelli-juve
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli