morata-numero-maglia
morata-numero-maglia

Morata numero maglia Juve. Alvaro Morata è tornato alla Juve. Il nuovo bomber della Juventus si è lasciato intervistare dai giornalisti presenti in sala stampa all’Allianz Stadium per la sua presentazione.

Nella stessa occasione lo spagnolo ha svelato il suo numero di maglia che avrà alla Juve. Si tratta di un ritorno al passato per Alvaro.

Ebbene Morata indosserà la maglia della Juventus col numero 9 sulla schiena. Una scelta che sicuramente fa capire quanto i bianconeri vedano in lui la prima punta di peso per tutta la stagione.

Ecco alcune sue parole in conferenza riportate da ilbianconero.com:

QUANDO E’ NATA LA TRATTATIVA – La trattativa sai come è…come è il mercato e il mondo del calcio. Alla fine sono qua e questo è l’importante per me. Può essere che non ho passato bei momenti in parte della mia carriera ma sono nel posto giusto al momento giusto, so cosa devo fare e cosa non devo fare per non rivivere situazioni come prima, ho più esperienza da quando ero alla Juve, il passato è passato e questa è una nuova opportunità per me, l’opportunità della mia vita”.

PIRLO – “Bellissimo effetto, lo ho indovinato prima che diventasse allenatore della Juve perché è fatto per questo, uno che ama così la palla, uno che è elegante, è quello che ha bisogno la Juve e sono felice di essere qua con lui, è stato un mio compagno ma dopo due allenamenti sono già impressionato da come gestisce il gruppo, da come è lui come allenatore. E’ perfetto per qua. Sa come trattare il gruppo e come giocare bene con la palla, per queste cose il successo è probabile, molto alto”.

RITORNO – “Mi sento pronto sennò non sarei venuto. Ci sono tante scelte in attacco e devo lavorare al servizio della squadra, tutti i compagni mi conoscono e sanno che darò tutto per aiutarli, a segnare, fare, sponde, uno due…  qualsiasi cosa mi chiede l’allenatore. Sono cresciuto molto, devo aspettare la mia opportunità, voglio mettermi al servizio della squadra per vincere come ha fatto la Juve in questi anni e nella sua storia”.

Nuova maglia Juve 2020-2021: Dybala e Ronaldo protagonisti

morata-numero-maglia-juve
morata-numero-maglia-juve