“Prendetelo”: Ronaldo dà l’ok per un colpo dalla Spagna

La Juventus mette nel mirino un attaccante del Valencia. Come scrive As, il club bianconero pensa a Rodrigo, sotto contratto con gli spagnoli, che lo hanno blindato con una clausola rescissoria da 120 milioni di euro.

Il giocatore sta pensando di cambiare maglia, di provare a fare il salto di qualità. I bianconeri osservano per l’estate, con Ronaldo che ha dato il suo gradimento all’eventuale acquisto.

Sempre secondo la stampa spagnola, la Juventus rischia di perdere a costo zero Blaise Matuidi. Il centrocampista è a scadenza di contratto e la dirigenza sta lavorando al rinnovo, ma non c’è ancora l’ok del francese che ha altre proposte.

fonte: calciomercato.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli