Suarez alla Juve, clamoroso affare a zero: i dettagli [SKY]

Suarez alla Juve – La Juve studia il colpo dell’estate. Luis Suarez in bianconero è più che una suggestione: il Pistolero, al Barcellona dal 2014, non rientra nei piani tecnici del nuovo allenatore Koeman e ha rotto con il club catalano.

Lo scoglio più grande, anche per la Juventus, è la trattativa per la buonuscita tra l’attaccante uruguaiano e il Barça: Suarez chiede 25 milioni. Una cifra importante, ma va tenuto conto che il suo contratto in blaugrana terminerebbe nel 2025. Se si troverà l’accordo tra le parti, poi l’operazione per la Juve sarebbe in discesa.

Suarez alla Juve, sarebbe il colpo dell’estate

Perché Suarez arriverebbe a parametro zero. Mancherà solo l’intesa sull’ingaggio: ma grazie agli sgravi fiscali del decreto crescita, per i bianconeri non rappresenterebbe un ostacolo oneroso. E per questo la Juve ci pensa seriamente.

Il giocatore ha 33 anni ma con numeri da fuoriclasse mondiale: 283 partite e 198 gol in sei stagioni in blaugrana. Da Barcellona a Torino, da Messi a Ronaldo. L’estate di Suarez potrebbe chiudersi così.

Quella di Suarez potrebbe essere una delle numerose partenze illustri dal Barcellona in questa strana estate di calciomercato. Suarez potrebbe raggiungere tra l’altro il suo ex compagno Arthur alla Juventus.

suarez-barcellona-gol-esultanza
suarez-barcellona-gol-esultanza

fonte: sport.sky.it

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli