Bergomi e il dubbio Mandzukic: “Perché non gioca? Se ci fosse stato con la Lazio…”

Chissà come sarebbe finita la partita di sabato sera contro la Lazio con un Mario Mandzukic in più. a chiederselo è Beppe Bergomi: “Non capisco perché non gioca – ha detto negli studi di Sky Sport – c’era un’occasione per i bianconeri nella quale Bernardeschi non è arrivato sul pallone per pochi centimetri, se ci fosse stato Mandzukic l’avrebbe presa. Il croato nel nostro campionato è uno che domina fisicamente. Ce l’hanno e non lo fanno giocare“.

Mario Mandzukic è un separato in casa alla Juve. Dopo la mancata cessione nell’estate scorsa, l’attaccante non ha giocato nemmeno un minuto in questa stagione ed è stato messo fuori rosa. 

Il croato non si fa più vedere in giro per Torino, si limita ad allenarsi da solo e tornare a casa, senza mai incrociare nemmeno i compagni di squadra. Nervoso e irritato per il trattamento ricevuto, Mandzukic aspetta solo la riapertura del mercato per dire addio alla Juve e trovarsi un’altra squadra.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli