Bonucci: “Protocollo creato per farci giocare, ci mettiamo le polemiche alle spalle. Sulla bolla Juve…”

Dallo stadio di Danzica, dove domani l’Italia affronterà la Polonia, Leonardo Bonucci parla in conferenza stampa con il CT Roberto Mancini. Ecco le sue parole. 

NON VEDEVO L’ORA – “Non si giocava da un po’? Mi ci fai pensare adesso… Ci siamo così allenati che non riflettevo: era da tempo che non si giocava per noi della Juve. Bello far parte di questo gruppo, ci mettiamo alle spalle le polemiche e tutto il resto”. 

CHIELLINI – “Eravamo tranquilli, eravamo nella bolla ma più per precauzione che per effettiva necessità. Per seguire un protocollo creato ad hoc per continuare a giocare”. 

POLONIA – “Abbiamo sempre vinto? Idee ben chiare, una strada che il mister ci ha fatto vedere e che abbiamo intrapreso dando fiducia al mister. Abbiamo talento e spensieratezza dei giovani, mix perfetto che ci fa stare qui per far rinascere l’orgoglio italiano”.

Cristiano Ronaldo, stipendio, curiosità e tutto quello che c’è da sapere

bonucci-auto-mascherina
bonucci-auto-mascherina

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli