Buffon sicuro: “Ecco perché la Juve è così forte”

Buffon sicuro – In attesa di scendere in campo e battere il record di presenze in Serie AGigi Buffon celebra sui social il successo della Juve a Marassi contro il Genoa.

Buffon sicuro

La forza del gruppo e il talento dei singoli, miscela esplosiva! Avanti Juve!“.

Scrive il portierone bianconero postando una serie di immagini della sfida giocata ieri e vinta dalla squadra di Maurizio Sarri per 3-1.

Gol portano la firma di DybalaCristiano Ronaldo e Douglas Costa.

Alla prossima presenza, Buffon toccherà quota 648 superando Paolo Maldini. Diventanrà così il giocatore con più gettoni in Serie A di tutti i tempi.Le migliori parate di Gigi Buffon con la Juventus.

Arrivato alla Juventus nel 2001, Buffon si è reso protagonista di tantissimi ed indimenticabili momenti con la maglia bianconera. Con oltre 650 partite con la Juventus e oltre 20 trofei vinti Buffon è senza dubbio una vera leggenda bianconera.

Record Buffon

Il 19 novembre 1995 Gianluigi Buffon debuttava da professionista con il Parma. Quasi 25 anni dopo, il portiere bianconero ha superato Paolo Maldini e fatto registrare il record assoluto di 648 presenze in Serie A, infrangendo un altro record. Ma quali sono gli altri traguardi che può ancora raggiungere? Gli obiettivi non mancano: dalla possibilità di vincere la UEFA Champions League al record di Scudetti vinti in Italia.

buffon-mixed-zone
buffon-mixed-zone

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli