Coronavirus Gabbiadini, anche lui positivo dopo Rugani!

Coronavirus Gabbiadini. Anche l’attaccante della Sampdoria è risultato positivo al tampone per verificare la positività al Covid-19. A comunicarlo è la Sampdoria tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito.

Coronavirus Gabbiadini, il comunicato della Sampdoria

Dopo Daniele Rugani della Juventus quindi, anche Manolo Gabbiadini ha contratto il Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’Italia intera in queste settimane. Da verificare cosa accadrà in casa Inter, con i giocatori che hanno giocato domenica contro al Juventus con Rugani in panchina.

In tutto questo anche in Premier League, secondo quanto riportato dal The Sun, ci sarebbero 3 giocatori positivi al Coronavirus. Tre giocatori della Premier League sono risultati positivi al coronavirus.

Secondo il tablid ‘Sun’, i tre calciatori, i cui nomi e club al momento non sono stati resi noti, erano stati sottoposti ai test di controllo dopo aver manifestato i sintomi della malattia.

A seguito della loro positività, tutti i loro compagni di squadra sono stati sottoposti ad accertamenti, e i risultati si conosceranno solo domani.  A riportarlo è una nota dell’ANSA.

coronavirus-gabbiadini-comunicato
coronavirus-gabbiadini-comunicato
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli