Lite Conte-Banega, lo prende in giro per il parrucchino, lui: ‘Ti aspetto fuori’

Lite Conte-Banega – Non è partita benissimo la finale di Europa League per l’Inter. Per Antonio Conte, soprattutto. Non tanto per il risultato (al momento 2-1 per il Siviglia), quanto per gli animi agitati dei giocatori delle due squadre. In campo, ma in particolare in panchina. 

Lite Conte-Banega

Per informazioni chiedere all’allenatore nerazzurro, che dopo appena 17′ è stato ammonito dall’arbitro. Tutto è nato per un presunto fallo di mano di Diego Carlos su cross di Barella, che ha fatto infuriare tutti i giocatori dell’Inter.

COS’E’ SUCCESSO – I giocatori ma anche la panchina nerazzurra, con Conte imbestialito. Protesta, sbraccia, si lamenta. Ce l’ha con l’arbitro. E alla fine si avvicina Ever Banega, ex nerazzurro, stufo delle continue lamentele dell’allenatore.

A riportarlo è Sky Sport, secondo il quale il centrocampista argentino avrebbe detto “Basta, devi stare zitto” a Conte. Non solo, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport l’argentino si sarebbe portato anche la mano tra i capelli guardando Conte e prendendolo in giro per il (presunto) parrucchino. 

Il tecnico non l’ha presa benissimo, e ha trovato un nuovo pretesto per discutere: Banega non poteva stargli così vicino. Fatto sta che gli animi sono rimasti tesi: “Ti aspetto fuori” si sarebbero detti i due, che se le sono promesse a fine partita.

conte-inter-disperato-sassuolo
conte-inter-disperato-sassuolo

Fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli