De Ligt tempi di recupero lunghi: il comunicato della Juve

De Ligt tempi di recupero – Intervento alla spalla riuscito per il difensore bianconero Matthijs de Ligt che dovrà però saltare la prima parte della nuova stagione della sua Juve in Serie A, in partenza il 19 settembre: 

De Ligt tempi di recupero

“Questa mattina Matthijs de Ligt è stato sottoposto a intervento chirurgico di stabilizzazione della spalla destra, presso la clinica UPMC Salvator Mundi di Roma– si legge in un comunicato della Juventus – l’intervento eseguito dal dottor VolkerMushal, coadiuvato dai dottori Bryson Lesniak e Fabrizio Margheritini, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus Luca Stefanini, èperfettamente riuscito. I tempi di recuperosono di circa 3 mesi”.

Proprio oggi de Ligt, che soffriva di un problema alla spalla destra dallo scorso novembre, festeggia il suo 21° compleanno.

Grazie a tutti per il supporto e per gli auguri di compleanno. L’intervento è andato bene. Un grande ringraziamento agli incredibili dottori e all’équipe medica che mi hanno aiutato! Adesso è tempo di recuperare“,

la didascalia scritta da Matthijs de Ligt su Instagram, a corredo di una foto che lo ritrae sorridente nel lettino d’ospedale. Il difensore olandese ex Ajax compie oggi 21 anni e, sopra la testiera, domina l’immancabile scritta “Happy birthday”.

De Ligt-operazione
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli