Dramma Demiral, tifosi Juve furiosi: “Campo pietoso, serve un risarcimento!”

Una partita due infortuni. Gravi. Il destino di Nicolò Zaniolo e Merih Demiral sembra davvero lo stesso. Il centrocampista della Roma ha subito un infortunio al legamento crociato e la stessa sorte può toccare al difensore della Juventus che questa mattina ha svolto esami strumentali al J Medical che hanno evidenziato la rottura la lesione del legamento crociato e la necessità di intervenire chirurgicamente (QUI il comunicato ufficiale della Juve

DOPPIO KO – 
Due infortuni nella stessa partita capitati nel giro di pochi minuti l’uno dall’altro. C’entra la componente sfortuna, certo, ma è altrettanto vero che, come hanno fatto notare in molti sui social, la scelta di giocare due partite sullo stesso terreno di gioco nelle stesse 24 ore può aver avuto un suo peso.

Il giorno precedente Roma-Juve, infatti, l’Olimpico ha ospitato il match tra Lazio e Napoli. Due partite in poco più di un giorno, c’entra anche questo con gli infortuni di Demiral e Zaniolo? Per molti sì, tant’è che i tifosi di Juve e Roma chiedono un risarcimento da parte della Lega.

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli