Formazione Juve-Fiorentina, Matuidi verso l’esclusione: le scelte

Formazione Juve-Fiorentina – Torna il campionato di Serie A. Dopo la sconfitta per 2-1 contro il Napoli che ha rallentato la corsa verso il titolo della Juventus di Maurizio Sarri, un’altra sfida difficile attende i bianconeri. Domenica 2 febbraio alle ore 12:30 infatti, all’Allianz Stadium arriva la Fiorentina di Beppe Iachini.

I viola sono reduci da un momento positivo, intervallato solo dalla sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter a San Siro mercoledì sera. Da sempre per i tifosi fiorentini la gara contro la Juve è davvero molto sentita, si tratta quasi di un derby per loro. Motivo per cui anche domani la squadra viola vorrà a tutti i costi fare risultato contro la Juventus.

Formazione Juve-Fiorentina, scelta a sorpresa di Sarri

Sarri avrà bisogno quindi di mandare in campo una formazione più in forma possibile, il tutto per contrastare le folate offensive di Chiesa e Cutrone, nuovo duo d’attacco della Fiorentina. Inoltre i viola hanno rivoluzionato la squadra proprio nell’ultima settimana di mercato, probabilmente in campo ci sarà anche il neo acquisto Duncan.

Secondo quanto riporta Sky Sport intanto, Maurizio Sarri potrebbe lasciare in panchina Blaise Matuidi contro la Fiorentina nel match di domenica. Questo il probabile 11 dei bianconeri: ​Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Rabiot, Ramsey, Dybala, Ronaldo.

matuidi-ronaldo-fascia-capitano
matuidi-ronaldo-fascia-capitano


Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli