Formazioni Juve Novara, Pirlo prepara una sorpresa: dubbi sul tridente

Formazioni Juve Novara – Le prime prove del Maestro, di fatto quelle generali. La Juve di Pirlo prendere definitivamente forma: domani, ore 10.30, l’amichevole che inaugurerà la stagione bianconera contro i ‘vicini di casa’ del Novara. Senza centravanti, sì. Ma con Ronaldo già in forma campionato. 

Formazioni Juve Novara, le idee di Pirlo

LA FORMAZIONE – Con chi si partirà? La curiosità è tanta, le scelte mica troppe. Partiamo allora dalle certezze: da Szczesny in porta, a Bonucci Chellini ritrovata retroguardia difensiva. Poi Alex Sandro sulla sinistra con la possibilità di rivedere subito Cuadrado esterno basso (con Danilo inizialmente in panchina).

A centrocampo guiderà Arthur, al suo fianco certamente Bentancur, dall’altra parte agirà Rabiot. Davanti? Kulusevski Ronaldo, sì. Con una possibile sorpresa sugli esterni: che Douglas Costa si candidi per un posto da titolare anche contro la Samp?

pirlo-colloquio-giocatori-continassa
pirlo-colloquio-giocatori-continassa

fonte: Ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli