Infortunio Dybala, brutte notizie dalla Continassa per la Juve

infortunio dybala – Sky Sport dà un aggiornamento sulle condizioni fisiche di Paulo Dybala. L’argentino ha avuto un’elongazione al retto femorale della coscia sinistra, è un infortunio che nella norma richiede almeno due settimane di stop. Non dovrebbe esserci contro il Lione ma in questi giorni sta portando avanti le terapie. 

Può recuperare in fretta ma dovrà anche allenarsi, non può recuperare e giocare subito. La speranza della Juve è quello di averlo a disposizione in panchina e buttarlo dentro in caso di necessità. 

C’è il rischio che salti anche parte della stagione successiva se forza troppo. Insomma, le notizie dalla Continassa non sono buone. L’unica buona notizia è che l’argentino è stato nominato MVP della Serie A per il mese di luglio.

dybala-infortunio
dybala-infortunio

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli